La nostra passione, Quando è cominciata?

« Older   Newer »
  Share  
makefortekaka
view post Posted on 17/9/2006, 15:12     +1   -1




quando vi è nata la passino per il tennis,
personalmente 4 anni fa, durante l'atp di roma e la prima partita vista è stata prorpio di roger, all'inizio mi aveva colpito il cognome di federer ma poi dopo averlo visto più volte ho capito il perchè mi ero appassionato a questo gioco
 
Top
Mitica 91
view post Posted on 17/9/2006, 18:11     +1   -1




Bhe, la prima racchetta che mi hanno messo in mano è stata all'età di 7 anni ma per vari problemi fisici del mio allenatore e anche miei ho fatto solo 2 e qlk mese di corso...credo che quello sia stato il momento in cui mi è nata la passione...
 
Top
Sarajev
view post Posted on 17/9/2006, 22:00     +1   -1




la passione mi è nata quando mio zio mi ha messo in mano la racchetta e detto "prova...poi fra un'ora mi dici"...
dopo un'ora ero ancora li che correvo come un disperato... :D
il resto è storia... :B):
 
Top
Marek 5
view post Posted on 18/9/2006, 11:35     +1   -1




La passione è nata x caso...cioè mi dicevano ke assomigliavo a Roddick perke da piccolo avevo sempre il cappellino!!io nn sapevo nemmeno ki era Roddick cmq da li in poi mi sono appassionato al gioco!!!!
 
Top
Mitica 91
view post Posted on 19/9/2006, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (Sarajev @ 17/9/2006, 23:00)
il resto è storia... :B):

L'intramontabile Ale :D ...
...il cecchino dei cani ahah :lol:
 
Top
@kagome-sama@
view post Posted on 25/9/2006, 17:09     +1   -1




io in terza elementare..è una storia molto interessante u.u XD
allora.. un giorno, era in una stanza con mio padre.. e lui apre l'anta di un armadio per prendere una giacca o non so che.. e io la vedo*_* una racchetta da tennis*_*e io chiedo a mio padre:"cos'è quello?"(che ignorante-_-) e mio padre:"è la mia racchetta da tennis!" io: "tennis?" papà:"come, non sai che cos'è il tennis!beh, è uno sport..prima che tu nascessi ci giocavo.. quando un giorno lo danno alla tv ti chiamo.." io:"giochiamo?"*_* lui:"certo!preparati..andiamo subito giù in giardino" io:"ma subito?"=.=
e lì ho giocato per la prima volta a tennis*_* e ho subito deciso di praticarlo come sport*_*

(veramente l'avevo già vista una racchetta..e mi aveva già accennato l'argomento tennis.. ma volevo saperne di più e mi sembrava la via più breve u.u)
 
Top
Marek 5
view post Posted on 25/9/2006, 18:26     +1   -1




bella sturia!!!!
 
Top
ChloeSullivan
view post Posted on 2/10/2006, 12:12     +1   -1




io ho iniziato a seguirlo in tv nel 1997 seguivo particolarmente martina hingis,non so esattamente perchè mi avesse colpito così tanto;come si è ritirata ho iniziato a seguirlo meno assiduamente ma ero comunque informata
poi da un paio d'anni a questa parte mi è rinata la passione :P
ho iniziato a praticarlo solo quest'anno,io avrei voluto farlo anche da piccola infatti un anno per il compleanno avevo voluto una racchetta,ma i miei non mi ci hanno mai mandato :(
 
Top
Marek 5
view post Posted on 4/10/2006, 18:45     +1   -1




povera incompresa....:lol:
 
Top
Xisco
view post Posted on 5/10/2006, 15:49     +1   -1




seguo le partite di tennis da quando ero piccolo, ricordo nel '97 la semi-finale di davis persa contro la francia 3-2 (eravamo sul 2-0..) fu uno dei miei traumi infantili dal punto di vista sportivo :cry: .....ma la passione vera e propria per un tennista scoppiò nel '99 vedendo quasi per caso una partita di gustav "guga" kuerten, nn so di preciso cosa mi prese, ma vedendolo giocare mi innamorai ancor d+ del tennis, purtroppo oggi gustav è praticamente fuori da ogni classifica, nn c'è solo lui tra i miei eroi d'infanzia, ma anche martina hingis, la quale fortunatamente, oggi, è ancora lì a giocarsela con le migliori....ormai via kuerten, il mio preferito è come noto Roger federer ;) il suo stile di gioco è a dir poco sensazionele, e mi prendo la responsabilità di quello ke dico....ROGER è IL TENNISTA PIù FORTE DI TUTTI I TEMPI!!!!!!!! :clapping.gif: :B): :) :..federer..:--§:
 
Top
A_le_x90_
view post Posted on 4/11/2006, 09:34     +1   -1




tramandata da padre a figlio
 
Top
Spielerin
view post Posted on 21/11/2006, 19:53     +1   -1




Due estati fa...leggo spesso la gazza dello sport...e nelle ultime pagine c'è anche il tennis..lì si scriveva di un invincibile Nadal...e da lì ho iniziato a scoprire chi fosse...Siccome cercavo un sport estivo ho preso lezioni per un mese e mi è subito piaciuto...poi ho abbandonato per motivi di tmepo..e quest'anno ho ripreso a tempo pieno...diciamo che ho iniziato tardi...ma fa nulla :) prendo ancora lezioni..non vedo l'ora di poter giocare...
 
Top
LORENZO 200
view post Posted on 28/11/2006, 16:23     +1   -1




GIOCO DA QUANDO AVEVO 7 ANNI
 
Top
RAFA'89
view post Posted on 5/12/2006, 18:11     +1   -1




Se 7 anni fa non fossi andato ad un villaggio in sardegna dove davano lezioni gratuite di tennis e mio padre mi avesse obbligato a provare a giocarci...ora temo che non sarei quì in questo forum e probabilmente starei ancora praticando basket (che invece ora odio profondamente).

Non smetterò mai di ringraziare i miei per quella meravigliosa vacanza. Da quel giorno Io ed il Tennis...siamo diventati una cosa sola, unica e inseparabile!!
 
Top
Sarajev
view post Posted on 5/12/2006, 19:11     +1   -1




che villaggio era in sardegna?
penso di conoscerne abbastanza :D
 
Top
23 replies since 17/9/2006, 15:12   360 views
  Share